Come lucidare le Scarpe Quando Si ha Fretta | One Minute lustrascarpe

Tutti loro...

Abito scarpe possediamo & love...

ma mai POLACCO (o non abbastanza spesso).

Continuano a sporcarsi...

e la sporcizia e graffi può rovinare il vostro look...

o danneggiare le scarpe.

Quindi è necessario per mantenere la loro.

Ma... c'è sempre una mancanza di tempo.

Se solo appena preso un minuto...

per ottenere un ottimo aspetto nuovo.

Beh... non c'è un modo! Continuate a leggere per scoprire.

Clicca qui per guardare il video di YouTube – 1 Minuti Lustrascarpe

Clicca qui per guardare il video su YouTube – Come Brillare le Scarpe In Un Minuto?

Fidati di me, ho capito. Non sempre si ha il tempo di fare un pieno di sputare brillare. I giorni più veloce, la mattina di ottenere più occupato, e tutto ad un tratto – snap! Ti rendi conto che quasi lasciato la casa con un aspetto orribile scarpe. Qual è la tua miglior corso di azione?

Io dico che non sarebbe male dedicare un solo minuto per alcuni facile e veloce splendente. Pensate, ci sono 1440 minuti in tutta la giornata! Quindi sono sicuro che si può trovare un modo per spremere in questo breve ma EFFICACE polacco.

Rapida Lustrascarpe Strumenti Di Cui Hai Bisogno

  • Cera per lucidare le Scarpe: accertarsi che corrisponda al colore di scarpe (e di prendere atto che la cera d'api, con trementina polacco vorresti dare il meglio di lustro)
  • Spazzola di crine di cavallo: verificare se si dispone di un robusto manico in legno naturale erica-setole marroni.
  • Panno per la pulizia: si può utilizzare un panno morbido per una vecchia camicia bianca
  • Stuzzicadenti: questi sono più utili per brogue scarpe
  • Alberi di scarpe
  • Giornale o ulteriori panno
  • Scatola da trasporto o container: questo è opzionale e una scelta personale, ma aiuta a mantenere tutti i materiali insieme e organizzato

 

Rapida Lustrascarpe Passo #1 – Impostare L'Area Di Lavoro

Prima di prendere le scarpe e gli strumenti per la vostra area di lavoro. È importante che sia ben illuminata, e libero da ingombri di DISTANZA da qualsiasi tuoi oggetti di valore. Coprire la superficie con fogli di giornale o un panno prima di iniziare.

Nota: NON utilizzare in moquette spazio come un lustrascarpe zona. Questo mette il vostro tappeto o un tappeto a rischio di essere contaminati dai la cera, se c'è una fuoriuscita o se il pennello tocca il pavimento.

 

Rapida Lustrascarpe Passo #2 – Inserire Alberi Di Scarpe

Mettere un albero di scarpe all'interno di ogni scarpa così si può mantenere la sua forma durante tutto il processo. Anche se queste cose sono da preferire, si può provare imbottitura scarpe con rotoli di giornale, invece, se non si dispone di alberi di scarpe.

Rapida Lustrascarpe Passo #3 – Spazzola Per Togliere Lo Sporco

Utilizzare la spazzola di crine di cavallo brevemente pennello attraverso di entrambe le scarpe. L'obiettivo qui è quello di sbarazzarsi di tutta la sporcizia, sporcizia, sale o residui di vecchio smalto.

Questo assicura che il nuovo polacco colpisce ogni piccola imperfezione dall'ultima volta che le scarpe sono state lucidate. Non dovrebbe essere noioso – ma si vuole fare in ogni numero di tratti.

Inoltre, ricordarsi di spostare in un altro posto sull'area di lavoro dopo questo. Non si vuole rischiare di avere gli stessi scarti di sporco ritorno per le scarpe alla fine e di rifiuti che preziosi minuti e tutto questo sforzo.

 

Rapida Lustrascarpe Passo #4 – Start Lucidatura

Ottenere il vostro panno e avvolgere strettamente intorno il medio e l'indice dita della vostra mano dominante. Queste dita sono ora il “pennello” per questa scarpa brillante attività.

Strofinare il panno leggermente in cera, pur mantenendo la presa delle due dita. Per l'effettivo lucidatura – la tecnica giusta è quella di aggirare le scarpe in piccoli movimenti circolari. Fare attenzione a non perdere gli spigoli o punti.

L'obiettivo è quello di riempire completamente i pori della pelle con le superfici. Non si applicano a qualsiasi quantità di smalto per le sezioni in gomma o i tacchi. Coloro che non sono destinati a essere pulito con della cera.

Una volta che hai finito con la prima scarpa, permettere di sedersi e lasciare asciugare per più o meno 15 minuti, mentre passando per l'altra scarpa.

 

Rapida Lustrascarpe Passo #5 – Buff Scarpe

Dopo aver lasciato asciugare su entrambe le scarpe, prendere la spazzola di crine di nuovo per la fase di lucidatura. Inizio immediato, luce, pressione colpi per rimuovere lo smalto. Fare lo stesso per l'altra scarpa. Alla fine il nuovissimo brillare verrà fuori.

 

Quick Shine Passo #6 – Rimuovere Eventuali Smalto Dai Fori

Nel caso di brogue scarpe, c'è un ultimo passo per garantire che i risultati siano il più perfetto possibile. Dopo la lucidatura, la levigatura e la lucidatura – controllare che i fori per eventuali pezzi di cera che è rimasta intrappolata all'interno.

Usare uno stuzzicadenti per pulire a fondo. Ma, naturalmente, è necessario eseguire questa operazione con delicatezza e attenzione. Tu non vuoi finire con eventuali fori cercando più grande rispetto al resto.

Complimenti! Proprio nella stessa quantità di tempo come lavarsi i denti – le scarpe guardare bene come nuovo. Essi vi farà sentire più sicuro, professionale e pronto a stupire.

Clicca qui se vuoi vedere un tutorial dettagliato su come sputare brillare le scarpe