7 Lezioni di Stile da 007 | di James Bond Moda in Skyfall

Bond — James Bond — è un uomo senza tempo dell'uomo. Era un gentiluomo e un eroe d'azione in nostri nonni' di tempo e lui è uno di oggi.

Naturalmente, abbiamo passato un paio di attori per mantenere il Legame che da troppo lungo nel dente. A questo punto il quasi-spiegazione ufficiale è che “James Bond” è un nome in codice, come “M”, che viene passato da una super-spia per il prossimo.

Ma chi se ne frega di che? Parliamo di suoi vestiti.

1. Cura il Tuo Aspetto è Virile

Nessuno può sostenere che James Bond non è “virile.” Egli maschile. È dura. Lui è robusto. Lui non è solo bravo nel suo lavoro, lui è bravo a farlo in un modo che è innegabile (e a volte esageratamente) testosterone-pompato.

Bond perpetuo sharp vestiti. Anche quando non indossa uno smoking egli è ancora di moda. I suoi abiti casual sono dressy, ben tagliato, e sofisticati.

C'è una lezione che: cura il tuo aspetto non è un effete, unmasculine cosa fare. Non c'è bisogno di stoppie e strappato la camicia per dimostrare quanto è macho si sono.

Abbiamo l'amore di James Bond, in parte perché è più grande della vita. È qualcosa a cui aspirare, e parte della sua aspirazione non è solo di essere il ragazzo che può salvare il mondo, ma il ragazzo che può fare in un tux. Bond non sarebbe Bond indossava Esercito fatiche, in ogni film.

2. La funzione e lo Stile Possono Coesistere

Non fraintendetemi qui — James Bond armadio deve essere costando il governo Britannico di più di alcuni reparti del loro servizio civile. Ma non riesce a eseguire alcune imprese imponenti di un abbigliamento fatto di stile, piuttosto che la pura funzione pratica.

Vediamo Bond in una buona gamma di abiti in Skyfall, e costumista Jany Temime li mostra in una vasta gamma di attività. Abbiamo Bond in piedi, seduto, correre, cadere, e la ripresa, non solo nella sua giacca di formazione, ma in misura abito di Tom Ford.

E la sua evidente che egli può correre e saltare e sparare in quegli abiti. Vediamo la sua fondina in alcuni scatti, e il modo in cui svanisce in altri rende chiaro che Legame ha la sua giacche su misura per la stanza in più. Il suo è troppo stretto per nascondere qualcosa non è stato progettato in esso, infatti, alcune rughe nel suo pantalone in questo, quasi certamente volutamente legano parte di Daniel Craig è più brutale, muscoloso Bond interpretazione).

Senza rovinare niente, Craig abiti da prendere una battitura. Ma l'esecuzione di ogni sorta di acrobazie in abito di Tom Ford e Crockett & Jones scarpe, e noi del pubblico non hanno mai un momento difficile credere che sia reale. Che prova proprio lì che abito vestiti non sono, per impostazione predefinita, rigida e scomoda — se il tour non è abbastanza buono, si può indossare loro per un scontro a fuoco.

3. Piccoli Dettagli Non Sono Piccoli

Fashion watchers otterrà un sacco di gioia per i piccoli dettagli in Skyfall. Bond giacche, per esempio, sono tre pulsanti anziché due, con risvolti che rotolano per il pulsante centrale. Craig li indossa con solo il tasto centrale fissato; la parte superiore e inferiore del pulsante sono annullate.

Fa che fanno la differenza? Assolutamente. Ci vuole un molto tradizionale stile Britannico e gli aggiornamenti un po ' si muove lui, in effetti, da Savile Row a Hollywood, senza perdere l'eleganza classica della tuta.

Vediamo anche un paio di molto fresco visiva annuisce alle Obbligazioni è proprio il rispetto per i dettagli. Questo è un uomo che salta su un treno in movimento, cattura il suo equilibrio, e regolare i suoi gemelli. Molto cool.

4, Classici senza tempo – E vale la Pena i Soldi

Come fa James Bond sempre guardare così bene nel film?

Indossa la roba migliore. Ecco come funziona.

Ogni seme che vediamo è un classico. Lo vediamo in grigio chiaro, grigio medio, grigio scuro e blu scuro. La vestibilità è su misura, giacche sono abbottonato (anche in molte delle scene d'azione), e le cravatte sono semplice maglia. Bond è stata vestita molto di più sul bordo di taglio in altri film, e raramente si è servita di lui ben pensare, Timothy Dalton enorme spalle in The Living Daylights, o Roger Moore leisure suit in Vivi e Lascia Morire.

È una scommessa sicura che il Bond Skyfall non è andare a guardare quindici anni da oggi, quando il film è in esecuzione in TV holiday maratone. Questo perché costumista Jany Temime lo ha tenuto semplici, classici e su misura, che definisce il Legame look. Tutto dalla sua morbida pelle pieno fiore calzature per il suo Omega Seamaster Planet Ocean orologio raffinato, sobrio, e il meglio che c'è.

Per quelli di noi pensando di passare grave soldi su vestiti di noi, c'è una buona lezione — trovare un classico della moda che ti piace e godersi la migliore versione disponibile di esso, su misura per il vostro corpo, piuttosto che spendere in caldo i nomi di marca e alla moda, tendenze che possono o non possono durare.

5. Conoscere le Regole e il Modo per Rompere il Loro

Jany Temime è un abile cliente. Il suo Bond indossa stili classici, ma li rende la sua, e lo fa rompendo le “regole” in modi che lavoro per lui.

La mezzanotte smoking blu con il nero collo a scialle che Craig indossa in Skyfall è intenzione di ottenere il la maggior parte della stampa di moda — è un eye-catching “eccezione” che anche un casual comò è in grado di riconoscere un nuovo look. Ma non è l'unica cosa inusuale in Bond formale, ma anche di associazione revers di raso (smooth) con un grosgran cravatta (costine). Che in teoria una cravatta nera no-no, ma perché lo fa in una giacca da smoking che già sottolineando il contrasto tra la giacca blu e il nero revers, funziona per lui.

Bond ha una lunga tradizione di prendere i classici e facendole sue. Abbiamo visto nel primo film, Dr. No, dove Sean Connery appare in una giacca da smoking con rollback polsini di seta, e la vediamo in Bond classico vodka martini (agitato, non mescolato) — un hard-taglio torsione sul tradizionale gin martini che ha cambiato Americano abitudini di consumo per sempre.

6. Vestirsi Per Il Vostro Tipo Di Corpo

Daniel Craig, che, come abbiamo detto, sembra proprio il più piccolo bit legano in Skyfall. Non è solo la vestibilità della tuta — guardare da vicino il suo colletto a camicia, e si noterà che essi sono tagliati con così poco margine di flessibilità che si ottiene un po ' di rigonfiamento che delinea la cravatta sotto il colletto.

Che deliberato di costuming. Craig-Bond è stato un po ' più semplice, fisico, e a volte brutale, rispetto ai suoi predecessori, quindi c'è una deliberata motivo per rendere lo sguardo “carnoso.” Ma anche facendo questo, è raramente più di una ruga qua e un rigonfiamento c'. Per la maggior parte, i suoi abiti sono molto bruscamente su misura per il suo corpo.

In Craig ingombrante, che significa semplice, sobrio, modelli e un sacco di pianura solidi. I suoi legami sono strutturati, ma non dispongono di molto nel modo di un modello di colore, le sue scarpe sono una superficie liscia, senza inutili impunture e cuciture; anche di tasca square è un semplice bordo. Lui è un tipo tarchiato, bluff uomo, e troppo bene i dettagli su di lui comincia a guardare troppo occupato.

Perché sia il taglio della sartoria e uno stile visivo dei suoi abiti funziona con il suo tipo di corpo, Craig viene fuori come molto forte, vestita. Se i vestiti sono il colore sbagliato o il motivo, anche su misura sartoria non dargli abbastanza lo stesso rasoio a doppio taglio aspetto, e senza la sartoria anche il diritto di colori e modelli non sembra così perfetto.

Il vestito migliore del mondo sembra terribile, su l'uomo sbagliato. Prendere una punta da 007 e attenersi a quelle che si adattano al proprio personale la figura.

7. Indossare i Vestiti — non Lasciate che i Vestiti Indossare

C'è un po ' di procura emozione l'usura Bond abiti da prendere. Tom Ford sarti dovevano fare più di 60 copie identiche di alcuni di Craig abiti per Skyfall, solo così non ci sarebbe abbastanza versioni per Craig e il suo stunt raddoppia per indossare in varie fasi di danni.

Parte del fascino di Bond è la sua totale mancanza di preoccupazione per la sua bella, costosa armadio. Una volta che il lavoro viene avviato non preoccuparsi del suo vestito più. È quello che gli capita di essere indossare mentre si fa ciò che gli riesce meglio.

È così che tutti noi dovremmo indossare i nostri abiti: come il vestito che ci capita di essere in, niente di più. Definiamo noi stessi; dobbiamo indossare i nostri abiti. Bond, pur essendo un'icona della moda, in un modo che poche Hollywood caratteri, non è mai un veicolo per un determinato “look” o di un prodotto. Egli presta la presenza di suoi vestiti, non l'altro senso intorno.

 

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.