Come Acquistare capi di Abbigliamento Che si Adatta al Tipo di Corpo Atletico

Le sfide, le soluzioni e i vantaggi del ben vestire come un atleta.

Gli atleti sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, e la ricerca di vestiti per ospitare questi tipi di corpo può essere difficile.

Questo articolo sarà accuratamente guardare le sfide atleti faccia quando alla ricerca di vestiti, ma anche di offrire un pezzo essenziale di consulenza e la conoscenza per aiutare al meglio in questo difficile processo.

Introduzione a Vestire l'Atleta

Anche se siamo appassionati di sport raramente di vedere i nostri atleti preferiti anche fuori dal campo, e fuori di uniforme, la verità rimane che aspetto fuori dal campo è estremamente importante per un atleta.

Con il giusto aspetto di un atleta che ritraggono lo stato che spende la sua vita cercando di raggiungere: la professionalità.

Per un look professionale è quello di guardare fiducioso, elegante, maturo e carismatico, e quando questi fattori sono realizzati e utilizzati correttamente da parte di un atleta, di una certa aura si lo circondano, consentendo un indistinguibile carisma di irradiare dal suo aspetto.

Anche se il risultato finale di vestirsi bene è innegabilmente utile, il processo in cui un atleta deve passare attraverso per ottenere quel look perfetto può essere molto difficile. Come tutti sappiamo, gli atleti in tutte le forme e dimensioni.

Dal 7'0" giocatori di basket a 300 libbre. i giocatori di calcio, la gamma di tipi di corpo è infinita. Con questo detto, un certo problema si è presentato per quegli atleti che hanno una diversa configurazione del corpo rispetto alla media Joe.

La media department store potrebbe non essere il posto migliore per andare, ma le opzioni come l'abbigliamento personalizzato può aiutare molto nella ricerca per il corretto montaggio dei vestiti.

L'Atletico Fit

Gli atleti sono orgogliosi della loro capacità fisiche, tanto che il tono e la forma dei loro corpi in modi specifici per aiutare a complimentarmi con chi abilità. Guardalinee di calcio, per esempio, hanno bisogno di ogni libbra di peso possono guadagnare per dare loro leva sulla linea.

I giocatori di Hockey tendono ad avere molto potenti corpi inferiore, che con le loro gambe dimensione sarà spesso. I giocatori di basket possono variare da un sub-6'0" guardia di un centro la cui altezza superi i 7 metri. Con questo in mente, misura adeguata può essere una sfida, ma non è impossibile. Qui sono alcuni suggerimenti su come ottenere la giusta misura.

Uomini Camicie di Vestito

La ricerca di un corretto montaggio, camicia può essere un compito difficile. Ci sono molti diversi tipi di misure quando si tratta di vestito camicia: colletto, polsino, manica, camicie, lunghezza, etc.

Anche le più belle tessuto o il colore, cercare di male, se non si adattano a destra, in modo da assicurarsi il vostro si adatta in modo corretto!! Un abito camicia di ridursi alla sua giusta dimensione, dopo 4 o 5 lavaggi.

Abito Colletto Della Camicia:

Se si può a malapena a respirare quando si ha il pulsante in alto abbottonato, è probabilmente il momento per una nuova camicia.

Quando si cerca camicie su, prova a vedere se con 2 dita, possono installare, tra il collare e il collo prima di lavare. Dopo il lavaggio, si dovrebbe essere in grado di montare un dito in-tra. Se non è possibile, è troppo stretto.

Maniche/Polsini

Le maniche devono estendere a cui il vostro polso soddisfi la tua mano. Bracciale alla fine della manica, che dovrebbe coprire il polso e fermata a circa la base del pollice.

Vuoi essere abbastanza stretto per rimanere sul polso (e non scivolare su e giù per il braccio), ma non così stretto che la tua mano è viola dopo 5 minuti! Inoltre, durante il coordinamento della camicia con una giacca, si desidera assicurarsi che 1/4 – 1/2 pollice o f bracciale mostra.

Pantaloni da uomo

Per gli atleti che sono molto alti, o che hanno grandi gambe, il giusto paio di pantaloni da uomo può essere difficile da trovare, ma quando lo fanno trovare loro, i pantaloni può fare molto per accentuare un intero ensemble. È importante ricordare che i pantaloni devono seguire i contorni naturali del corpo.

Questo può essere particolarmente vantaggioso per gli atleti con gambe molto lunghe. Per la misura adeguata, si desidera avviare da indossare i pantaloni sulla vostra vita, NON i fianchi. Vita-indossato pantaloni per sottolineare la piccolezza della zona della vita.

Se li indossa sui fianchi, faranno la bomba e fianchi attirerà l'attenzione a se stessi, piuttosto che il più sottile zona della vita. Anche indossando un paio di pantaloni in vita vi farà sembrare più sottile, così come fanno le gambe aspetto più.

Il cavallo dei pantaloni dovrebbe essere in forma in modo che siano il più alto in quanto possono essere, mentre ancora sentirsi a proprio agio. Se è per definizione in tutto le gambe, questo è importante.

Il superiore del cavallo, lungo la gamba sarà, ma, naturalmente, il comfort è la parte più importante, in modo da avere un buon equilibrio tra queste componenti è essenziale. Le tasche devono essere piatte sui fianchi quando il pantalone tirato su, per il resto intorno alla vita.

I pantaloni sono sempre stato tagliato in due stili:

1) Pianura Pantaloni Anteriore

2) Pieghe Sul Davanti Dei Pantaloni

A pieghe-front cut pantaloni sono sempre stati la dressier taglio. Le pieghe sono stati originariamente progettati per unire comfort e funzionalità. I fianchi si allargano, naturalmente, quando si è seduti, in modo da stare più comodi. Se andare con pieghe, sanno che non devono aprire, mentre in piedi.

Abito uomo e Giacche Sportive

Il corretto giacca ha la capacità di legare un intero outfit insieme. D'altra parte, la giacca sbagliata può potenzialmente rovinare un intero outfit. Ottenere il giusto raccordo giacca è una parte essenziale di un completo, sguardo professionale.

I tipi di giacche che si può scegliere da molto variabile, e dipende da quanto elegante o casual che si desidera cercare. Per un look più casual, avrai voglia di appoggiarsi di più verso una Giacca Sportiva. Tuttavia, se si sta andando per un più professionale, look sofisticato, altre giacche sarebbe meglio.

La giacca a doppio petto, è molto dressier di un unico giacca monopetto. Nel 1930, il doppiopetto è stato il principale stile, ma monopetto abiti li raggiunse, perché erano più facili da produrre e meno costoso.

Gli uomini di Vestirsi per la Professionalità

o l'atleta che cerca di mettere insieme un guardaroba per il suo off-the-campo di attività, il semplice concetto di professionalità è tutto ciò di cui avrete bisogno di preoccuparsi. Sviluppare uno stile per te e semplicemente utilizzare professionalmente.

Quando hai sviluppato questo stile, sarete in grado di negozio, e si può notevolmente sfruttare personalizzato abbigliamento che è fatto artigianalmente e su misura per le vostre misure esatte. A tutti gli atleti di raggiungere l'eccellenza sul campo di gioco, ma questo desiderio non deve finire quando il gioco è finito.

Per soddisfare completamente le vostre quest professionale, questa stessa mentalità deve essere effettuata quando sei lontano dal gioco. Da vestirsi bene, si prende il primo passo verso l'eccellenza, affermando se stesso come fiducioso, elegante, e – soprattutto – per concentrarsi sul fare il meglio possibile.