Come Organizzare La Tua Vita – Declutter La Vostra Vita – Essere Più Organizzato

Essere organizzati. Vuoi sapere come organizzare la tua vita?

Beh, ci vuole tempo. Ma sai una cosa? Questo è circa il tempo, la spesa in modo è possibile risparmiare tempo in seguito.

L'organizzazione è dotato di determinati passaggi. Questi passaggi non basta approvare buone abitudini – ma le abitudini che set up per il successo.

Quindi cerchiamo di abbattere questi passaggi in questo articolo.

Questo post è portato a voi da Skillshare – una comunità di apprendimento online per i produttori con più di 25.000 classi di design, business, e di più. Se si desidera alimentare la vostra curiosità, la creatività, o anche di carriera, Skillshare è il luogo perfetto per mantenere l'apprendimento e fiorente nel 2019.

Unisciti a più di 7 milioni di creatori e clicca QUI per iscriverti al Skillshare — ma essere veloce! I primi 500 al registro di ottenere un 2 mesi di PROVA GRATUITA!!!

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Organizzare La Tua Vita

1. Fare Piccoli Impegni Quotidiani

Quando parlo di commettere, intendo prendere le azioni che consentono la pratica di essere un uomo che sa di essere te stesso.

Fare piccoli impegni quotidiani.

Io mi attengo a una mattina di routine che coinvolge svegliarsi con la sveglia reale (non la sveglia sul mio telefono), avendo il caffè con mia moglie, preparare la colazione per la famiglia e di colpire la palestra prima del lavoro.

Impegno conduce all'azione.

Se c'è una abitudine incoraggio, è di trascorrere del tempo in un nuovo ambiente come un negozio di caffè o un parco locale, in cui si può riflettere sulla tua vita finora.

Perché?

Come Socrate: “Il acritico la vita non è degna di essere vissuta.” Assicuratevi che la vostra vita sta andando nella giusta direzione, prendendo l'opportunità di riflettere e di pensare.

Questo dovrebbe essere giornaliero, settimanale, mensile e impegno.

 

2. Come Organizzare la tua Vita – la Priorità

Mi sono sempre chiesto: “Antonio, come priorità della tua vita?”

Quante volte avete costruito una lista di to-do? Probabilmente hai perso il conto.

Ma quanti di questi tempi hai fatto scrivere in ordine di priorità? Beh, le persone che meglio organizzare la loro vita sono coloro che fanno la priorità delle priorità.

Andate a comprare un calendario – sì, ti suggerisco un fisico calendario invece di quello in tuo telefono cellulare o computer e capire le vostre priorità.

Non importa quello che si potrebbe sentire su un compito o un altro, alcune cose sono sempre più importanti di altri.

A volte il tuo stop-fare l'elenco deve essere più grande di tuo to-do list.

Alcune cose richiedono un'azione immediata (come appuntamenti con i medici), mentre l'altro può attendere (come il binge-watching che Netflix serie che tutti ne parlano).

Lottando per definire le priorità e focus? Non siete i soli. La Matrice di Eisenhower, noto anche come Urgente-Importante Matrix, è un processo decisionale principio e strumento di produttività che aiuta a definire la priorità di molte attività. Scarica la nostra matrice delle priorità ora.

 

3. Imparare A Essere Produttivi

Questo può sembrare strano: più produttive le persone non sono necessariamente quelli che passano più tempo per ottenere il lavoro fatto.

E ' più che essi ottenere più lavoro fatto in meno tempo. Ma come può essere?

Vogliono imparare cose nuove e sviluppare se stessi? Iscriviti a Skillshare — i primi 500 iscriversi attraverso questo link aprirà una di 2 mesi di prova GRATUITA.

Skillshare è una linea di comunità di apprendimento per le persone che vogliono imparare da video educativi. Il mio amico Thomas Frank spiega che ulteriori e condivide le chiavi della produttività nel suo nuovo corso di Produttività Masterclass: Creare un Sistema Personalizzato che Funziona.

Thomas' corso ti può insegnare i modi efficaci per:

  1. Gestire le attività
  2. Impostare un utile calendario
  3. Prendere appunti correttamente
  4. Organizzare i vostri file digitali
  5. Organizzare i file fisici

Non importa ciò che la vostra professione è – questo corso può dare un po ' tanto bisogno di guida per organizzare con successo la tua vita dentro e fuori l'ufficio.

Ricordo – produttiva e di successo di persone si occupano di apprendimento continuo. E quale modo migliore per fare questo, che in una comunità di apprendimento online?

 

4. Conosci Il Tuo North Star

Avete pensato a come si vorrebbe essere ricordato quando la tua vita finisce?

Ciò che le parole e le storie saranno condivisi al tuo funerale? Saranno gli amici e i familiari parlare la vostra gentilezza, il tuo lavoro, la tua disponibilità ogni volta che hanno bisogno di te?

È per questo – già ora – hai avuto modo di conoscere il tipo di persona che si intende essere per il lungo termine.

Rendere La Vostra Dichiarazione Di Missione

Una dichiarazione di missione è fondamentale se si sta veramente cercando di organizzare la tua vita. Perché? Semplifica le cose. La costruzione di una dichiarazione di missione ti dà un più luminoso e più precisione concentrarsi su ciò che si vuole nella vita.

Quando non hai una tua dichiarazione di missione, potrai vivere come sei riprese al buio. Una vita senza obiettivi chiari. Nessun obiettivo per qualunque cosa sia che si desidera realizzare. Hai preso fondamentalmente rispondere alle cose in base a modelli e procedure.

Una dichiarazione di missione aiuta a concentrarsi su ciò che si vuole veramente dalla vita.

Così sedersi...e avere il tempo di pensare a cosa si vuole dalla vita. Ciò che è importante per voi? Che cosa non è? Spesso, si deve identificare ciò che NON vuoi o non vuoi più – per meglio capire cosa si vuole veramente nella nostra vita.

Successivamente, è possibile impostare che la dichiarazione di missione, come il telefono e il computer in background, o è possibile stamparla e conservarla in un luogo notevole sulla scrivania dell'ufficio. Fidati di me su questo.

Impostare I Vostri Obiettivi

Con una dichiarazione di missione, non è possibile progredire nella vita senza la creazione di luoghi diversi obiettivi. Queste sono le battaglie che è necessario per conquistare in modo che eventualmente vincere la guerra. Così rompere i vostri obiettivi in base alle seguenti categorie: salute, lo sviluppo personale, finanziarie e di sviluppo professionale.

Per ogni categoria, prendere nota di quali sono gli obiettivi che si desidera raggiungere in cinque anni, un anno, un mese, una settimana di tempo, e anche su una base quotidiana. Mappa di questi obiettivi in un semplice foglio di calcolo. Poi, col tempo, si dovrebbe analizzare i tuoi progressi e completare dove necessario.

 

5. Dire “Certo Che Sì” O “No” Alle Cose

Con il North Star pronto, ora si può davvero iniziare a dirigersi sulla strada giusta. Ora è il momento spietatamente passare attraverso e tagliare fuori le cose che ti ostacolano solo voi. Questo significa dire “no” più che un “sì”, sia nella vostra vita professionale e personale.

Accettare che sei umano.

Non è possibile fare tutto con la speranza di piacere a tutti. Come lusinghiero, come è di avere altri che vogliono è per la roba che è importante per loro, è necessario ricordare i vostri limiti.

Se dite di sì a ogni progetto o di un invito a cena, si rischia di avvitando in su. Si può perdere tempo per le cose che sono veramente importanti per voi.

È un “no” o un “hell yeah!” E francamente, si dovrebbe solo rispondere con “hell yeah!” se c'è qualcosa che vale la pena il vostro sforzo e non ingombrare la vostra vita.

 

6. Automatizzare E Revisione Del Sistema Di Automazione

Questo è dove si paga per abbracciare la tecnologia, signori. Si vuole valutare la possibilità di automatizzare il più sgradevole e le attività ridondanti nella vita: fatture, pagamenti con carta di credito, fare la spesa, e anche ottenere tutti i vostri elementi essenziali come vitamine e prodotti di cura della pelle allo stesso tempo.

Fortunatamente, ci sono diverse applicazioni e siti web che forniscono questi servizi oggi. In modo da permettere loro di organizzare la vita in una certa misura. Basta assicurarsi che si sta ancora il pilota della vostra vita.

 

7. Costruire La Migliore Routine Di

Sapete che cosa è la vita? Si tratta di una serie di routine che sono basati sulle abitudini. Per qualcuno con una vita organizzata, si potrebbe avere una routine per iniziare con. Il problema è la loro routine viene interrotta da imprevisti a causa della scarsa pianificazione, procrastinare, o anche un corso di emergenza o di crisi nella vita.

Ognuno ha la propria routine di default che può essere trasformato in meglio.

Il trucco non è quello di costruire nuove routine da zero. Tutti noi abbiamo le routine per impostazione predefinita, si tratta di trasformare in meglio. Anche i più piccoli cambiamenti possono avere un forte impatto positivo. Perché non sonno ogni notte alle 10 invece di navigazione Facebook e colpire il sacco alle 10:30?

Chi lo sa? Quei trenta minuti potrebbe farvi iniziare la giornata con più energia e meno caos.

 

8. Misura I Tuoi Progressi

Come si può rimanere up-to-data in cui si sono i diversi aspetti della tua vita? Semplice: tenere traccia dei tuoi progressi verso i vostri obiettivi.

Signori, questo è dove i fogli di calcolo diventare il tuo migliore amico. E se hai utilizzato Google in passato, sai quanto pratico di Google fogli. Approfittare di loro.

Li usa per creare grafici così avrai una comprensione visiva di quanto o quanto poco si è andati avanti con i vostri obiettivi. Tieni traccia dei tuoi progressi settimanale, mensile e annuale, come pure.

Parte di realizzare qualsiasi obiettivo è quello di monitorare e misurare i tuoi progressi verso di esso.

Diciamo che il vostro obiettivo è quello di perdere peso in un anno, per esempio. Sarete ovviamente cambiare la vostra dieta e fare più esercizio fisico. Ma è anche un bene pesarsi ogni mese e registrare il vostro peso su un foglio di calcolo.

Non solo i risultati tenervi motivati, ma avvertono se hai più probabilità di cadere dietro in modo che si possono apportare le modifiche necessarie.

 

9. Declutter Spietatamente per 1 Ora

Declutter. E di essere spietato.

Declutter la vostra casa e assicurarsi che tutto ha un luogo designato. In quel modo, non perdere tempo prezioso alla ricerca per la vostra auto chiavi, pinze, o anche le forbici il giorno in cui si rivelasse necessario.

Massimizzare la vostra produttività – declutter durante l'ascolto online corso di formazione sulla produttività.

Lo stesso vale per il tuo cellulare. Non si ha realmente bisogno di tutte quelle 40 icone? Le probabilità sono un buon numero di queste applicazioni sono solo stata aperta una volta – subito dopo il download!

Entrambi gli store secondaria apps in cartelle o eliminarli. Sapete qual è il vero icone più importanti sono: email, chiamate, sms, calendario e promemoria.

Quando si tratta di vostra casa, assicurarsi che tutto ciò che si possiede è un luogo designato.

Parlando di e-mail, non sarebbe un bel segno se il tuo account è di 20.000 messaggi non letti! Solo la parola “messaggi non letti” suscita quella sensazione di disagio – come stai cadendo dietro e perdendo qualcosa.

Cancellare la posta indesiderata. Utilizza i filtri per eliminare i messaggi di spam non appena vengono ricevuti. Tenta anche la registrazione di un nuovo account di posta elettronica in modo che si può in avanti importante, i messaggi chiave ad esso.

È possibile organizzare la vostra vita, se sei spinto abbastanza per farlo. Quindi, piuttosto che in cerca di un miracolo di rendere i vostri problemi scompaiono, si dovrebbe, invece, essere il miracolo.

Se si ha la volontà, hai la strada. Buona fortuna, signori.

Questo articolo è portato a voi da Skillshare – online comunità di apprendimento per le persone che vogliono imparare. Imballato con oltre 25.000 classi e i corsi disponibili, Skillshare offre la possibilità di acquisire nuove conoscenze e sviluppare nuove competenze.

Abbonamento Premium a Skillshare offre un accesso illimitato, quindi si può partecipare a lezioni e le comunità che meglio si adattano alle vostre esigenze e obiettivi. Ottenere un 2 mesi di PROVA GRATUITA, Skillshare – essere uno dei primi 500 iscriversi tramite questo link.