10 Tipi Di Eleganti Uomo – Che Hai?

Volete sapere come sprecare i soldi?

Andare fuori e cercare di essere alla moda –

senza sapere che TIPO di uomo di stile sono.

Conoscendo il tuo stile non è solo sapere che cosa si desidera indossare...

sapere perché si desidera indossare.

Ognuno di questi dieci tipi di eleganti uomo ha un rapporto diverso con stile... quale hai?

Questo articolo è stato portato a voi da giovedì Stivali. Ho indossato i loro stivali alla moda attraverso più inverni e io assolutamente amo questa società. Se si possiede una coppia di voi sanno di cosa sto parlando.

Clicca qui per controllare giovedì Stivali – guardare i loro prezzi, guardare le build. Sono tutti di offrirti qualità, stivali e scarpe ad un prezzo accessibile.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Tipi Di Eleganti Uomo – Che Hai?

Uomo Di Stile #1. Il Jet-Setter

Questo ragazzo vuole di funzione, la moda e comfort in un unico pacchetto. Così il jet-setter è disposto a pagare un po ' di più per il suo abbigliamento. Egli vuole di abbigliamento che sta per eseguire.

Comici Adam Colline e Richard Ayoade allo show televisivo di Viaggio Uomo'

Per esempio, quando si compra una giacca andrà con il 100% di lana. Egli vuole che le proprietà isolanti e la durata di lana, e vuole qualcosa che ci sembrano grandi, e hanno un grande drappo quando scende dall'aereo, perché è un frequent flyer.

Perché egli si reca in un sacco di posti diversi e incontra un sacco di gente nuova, si sa che la gente sta andando a fare in un batter d'occhio sentenza, quindi, si veste da sharp. Si rende conto che l'abbigliamento invia un messaggio.

Egli è disposto a pagare un premio per ottenere di moda + funzione + comfort.

 

#2. Il Dandy

Il Dandy è un uomo che ha il coraggio di vestirsi per se stesso. Questo elegante uomo ha veramente a cuore l'abbigliamento. Egli ha cura di tutte le maestranze che va in esso, vuole sapere quale artigianale effettivamente fatto il suo scarpe o il suo fiore all'occhiello, e lui è disposto a pagare un premio per l'attenzione al dettaglio.

Oscar Wilde

La comprensione storica in cui il dandy venire, guardare un ragazzo come Oscar Wilde. Ecco un poeta Irlandese che ha fatto la sua strada nella società Britannica, e ha portato una rivoluzione dello stile.

Ecco perché io rispetto il dandy – devono vestirsi per se stessi e l'uso di abbigliamento per ottenere ciò che vogliono.

 

#3. Il Robusto Uomo

Un robusto uomo di abbigliamento pratico, resistente, e maschile. E ' fatta per essere funzionale per la realtà alzarsi per il lavoro manuale.

Per esempio, se si guarda a un paio di stivali da lavoro, vedrai che hanno una suola in gomma. Perché? Perché se sei là fuori a lavorare su auto e l'olio viene versato, non si vuole scivolare, si desidera qualcosa che ti darà la trazione.

Clicca qui per ottenere questi stivali e di più da giovedì con gli Stivali ‘Robusto' di raccolta.

Poi se si guarda in alto vedrai che è un più spessa e più pesante di pelle di un abito di avvio. Sai che potrebbe spruzzi di fango su di esso, o entrare in acqua e che andrà tutto bene. Un buon lavoro di avvio potrete anche vedere Goodyear welt per aumentare la resistenza all'acqua e permettono di essere risuolate.

 

#4 Il Ribelle, A. K. A. La Rockstar

James Dean in "Ribelle Senza Una Causa"

Questo ragazzo è incredibilmente sicuro di sé, egli non convenzionale, e non ha paura di attenzione. Molti di noi l'immagine ideale ribelle come il ragazzo con una giacca di pelle, maglietta bianca, jeans blu e stivali–, ma che è solo una visione.

Io penso che ogni ragazzo che non ha paura di vestito di mettersi da parte, chissà chi è e a soli abiti che modo, è un ribelle.

Se vuoi essere una vera rock star, quindi devi avere fiducia. Hai pratica di indossare i vestiti a casa, quindi si può tranquillamente andare in loro, perché a volte si deve attirare l'attenzione. Quindi è necessario essere in grado di attaccare alle vostre pistole e di sapere che cosa vi levate in piedi.

 

#5. Lo Stile Classico Ragazzo

L'abbigliamento uomo guardaroba è tutto un essere senza tempo. Si tratta di qualità. Si tratta di comprovata pezzi che non si ha intenzione di uscire di stile.

Quando un uomo indossa abiti classici sa che sarà lui a essere in grado di guardare una foto di sé a dieci anni e ancora guardare grande.

A causa di questo, egli sa di poter fare un investimento in pezzi di qualità. Lui è disposto a spendere centinaia di dollari su un paio di scarpe, con migliaia su un abito, perché ha intenzione di ottenere un sacco di usura fuori di esso.

Samuel L. Jackson in stile classico ottiene solo meglio con l'età.

Questo elegante uomo non deve essere confuso con retro credenze, che indossano stili vintage, per esempio, 1950. Il che è molto diverso. Non ho NULLA contro annata ragazzi, ma il classico comò semplicemente vuole indossare abbigliamento che non è mai intenzione di uscire di stile.

 

#6. Il Fashionisto

Il cantante Harry Styles è abbastanza ben conosciuto.

Questo ragazzo è tutto circa l'adozione di tendenze e di andare con il marchio giusto al momento giusto. Lui sta in tutte le riviste di moda, che segue le passerelle, lui sa quello che sta per essere caldo in questa stagione. E sa che sta prendendo un rischio.

I vestiti un fashionisto acquista potrebbe essere fuori moda in un anno.

Ma lui è disposto a rischiare che per essere il primo a distinguersi indossa. Egli vuole essere all'avanguardia della moda.

 

#7. Lo Street Style Ragazzo

Donald Glover è un maestro sia di strada e dallo stile classico.

Sorprendentemente simile al fashionisto, questo ragazzo è molto in marche, ma non è necessariamente seguenti tendenze. Sembra di guidare la moda, tendenza e di inviare segnali di successo con la sua immagine. Egli vuole che il suo pubblico e si rende conto che la strada è una moderna pista.

Lo street style ragazzo è un risk-taker che spinge la busta e vi va di osare con il colore e lo stile casual.

Egli esperimenti in tempo reale dal lancio di diversi pezzi insieme per creare un proprio stile e di vedere come il suo pubblico reagisce. Lo Street style è una potente influenza grazie a The Sartorialist e simili siti di fotografia.

 

#8. L'Uniforme Uomo

Qui abbiamo una strategica comò che chiaro con il suo messaggio, e molto calcolato. Ha trascorso un sacco di tempo davanti a sviluppare la sua uniforme, crafting il suo sguardo, e poi impostare il cruise control.

Un uniforme non deve essere un abito o una giacca sportiva. Potrebbe essere molto di abbigliamento casual, come Mark Zuckerberg uniforme di grigio t-shirt, grigio, felpa e jeans.

Steve Jobs indossava anche un molto casual uniforme.

L'uniforme ragazzo non vuole pensare a quando si mette i suoi vestiti. Spesso è molto guidato e vuole concentrarsi su altre cose, come la costruzione di un business o la coltivazione di un senza scopo di lucro.

Realizza il suo abbigliamento deve inviare un messaggio – e quando si invia il messaggio che si vuole inviare, lo mette su infinite ripetere.

 

#9. Il Preppy Ragazzo

Lo stile Preppy è tutto su tradizione e della società. Si tratta di indossare abiti di marchi e capi di abbigliamento che di segnale, ‘faccio parte del gruppo.'

Un sacco di persone vedono questo come negativo – ‘Quelle persone sono elitario.' E sono d'accordo che in alcuni casi sono.

Giovane Ivy league, indossare lo stile preppy nel 1965, catturato da Teruyoshi Hayashida in photobook ‘Prendere Ivy'.

Tuttavia, ci sono alcuni gruppi in cui identificarsi come membro fa un sacco di senso – per esempio, se hai prestato servizio militare, cravatte regimental consentono di identificare qualcuno che è stato parte della vostra unità militare.

Un altro esempio è il Muratori. Indossano certe cose che invia un segnale in codice per chi lo sa – ‘Ehi, io sono una persona che si vuole conoscere, perché abbiamo qualcosa in comune.'

 

#10. Il Playboy

Questo non è davvero di giocare. È questione di potenza, status sociale, e di utilizzarli per generare attrazione.

Così per playboy, quando cammina in qualsiasi situazione, vuole venire fuori come l'alfa – come l'uomo che è in carica. Se vieni fuori come responsabile, se la gente sta chiamando lei, si guarda come si sta in una posizione di potere, anche se non lo siete. Si sono di alto status sociale – che significa essere percepito come più attraente, sia per gli uomini e soprattutto le donne.

Felicemente sposato con Russell Brand ha mollato il playboy stile di vita ma tenuto playboy stile.

 

Così ora la domanda è: quale di questi eleganti di uomini siete?

1. Il Jet-Setter 2. Il Dandy 3. Il Rugged Man 4. Il Ribelle, A. K. A. La Rockstar 5. Lo Stile Classico Ragazzo 6. La Fashionista 7. Lo Street Style Ragazzo 8. L'Uniforme Uomo 9. Il Preppy Uomo 10. Il Playboy

Sono un mix di due o tre tipi di uomo di stile? Pensi di essere un tipo, ma vuole essere un altro? Quali passi si può prendere per diventare il tipo di uomo di stile che SI desidera essere?

 

Ecco un semplice passaggio da una nuova coppia di giovedì stivali. Hanno vestito elegante stivali, stivali da lavoro, e tutto il resto – quindi c'è qualcosa per tutti i tipi di uomo elegante.

Parlando di segnalazione che fai parte di un gruppo... giovedì Stivali sono diventati qualcosa di un distintivo di appartenenza alla RMRS Facebook del gruppo. Clicca qui per controllare giovedì Stivali.