Come vestirsi Come Un Kingsman | Migliore Stile Con I Kingsmen Dress Code

Maniere.jw

Fa.

Uomo.

Se queste parole ti fanno venir voglia di essere Colin Firth...

con calma distruggendo British teppisti con un truccata ombrellone...

ancora alla ricerca impeccabile nel tuo abito gessato...

Questo articolo è per voi.

Nel 2015, Kingsman: The Secret Service ha ottenuto un sacco di uomini che sono interessati in grande stile per la prima volta. Ora i Kingsmen sono indietro con Il Cerchio d'Oro, apertura al 22 settembre. Se il primo film che si desidera un accento Britannico e carbone-grigio doppiopetto, questo sta andando a fare si desidera un Stetson e stivali da cowboy.

E l'accento Britannico e la tuta. Di nuovo. Anche se probabilmente non si può tirare loro fuori, al tempo stesso, a meno che non si sono letteralmente Colin Firth.

Continuate a leggere per scoprire i segreti di stile dei Kingsmen e la loro ruvida, dura, 5000% in più dei colleghi Americani, uomini Politici. Quale vorresti essere?

 

 

I Film

‘Un vestito è il moderno gentleman armatura. E il Kingsman agenti sono i nuovi cavalieri.'

Originale Kingsman film parla di una spia di rete a cui il ‘fronte' è un di alta classe di Londra sartoria. La nuova recluta, Eggsy, è un pesce fuor d'acqua che apprende l'arte di spiare e stile impeccabile dapper Harry Hart (Colin Firth).

Nel nuovo film, "The Golden Circle", il Kingsman rete è stata distrutta, e le culture si scontrano di nuovo, come Eggsy e Harry unire le forze con i loro omologhi Americani, gli Statisti, che abito in un classico Western cowboy in stile.

Kingsman è un grande crash course in elegante spogliatoio. I vestiti sono un personaggio nella loro propria destra.

Regista Matthew Vaughan si avvicinò con l'idea mentre la misura, un abito a un sarto chiamato Cacciatore in Savile Row, a Londra. Il negozio è stato utilizzato come Kingsman negozio nel film.

Ha assunto la costumista Ariane Phillips per creare abiti che potrebbe essere utilizzato nel film E venduto come una collezione di moda. I vestiti sono stati realizzati in collaborazione con il classico marchi Inglesi, tra cui camicie da Turnbull & Asser, e occhiali da Cutler e Lordo.

Vaughn dice: “Per essere franchi, non ci sono molte opzioni di abbigliamento per uomini come me, nel loro 40s. Abiti sono tagliati super skinny e stretto, o sono molto tradizionali. Ho capito che non c'è nessuna linea maschile smack dab nel mezzo.”

Il Kingsman collezione è stata venduta da Mr. Porter, la collezione maschile parte di Net-a-Porter. Lungi dall'essere un fuoco di paglia, è ancora forte e che ho mantenuto l'aggiunta di nuovi articoli ogni anno.

Adesso hanno aggiunto il cowboy in stile denim e capi in pelle, dal secondo film.

I vestiti da ufficiali Kingsman collezione non è adatta per ogni uomo di bilancio, quindi, ecco una carrellata dei principi di base di Kingsman stile – e Statista di stile, come abbiamo visto nei trailer.

Kingsman Stile

I Semi

Mentre Kingsman stile non è SOLO abiti, è... soprattutto i semi. Ciò che rende Kingsman abiti in modo iconico?

Doppiopetto giacche – questi sono meno popolare di quanto monopetto, ma tipicamente inglese. Essi sono stati scelti per dare alla collezione un punto di vendita.

“Se fosse un film italiano spies, probabilmente non sarebbe metterli in doppiopetto.” – Toby Bateman, l'acquisto di direttore Mr. Porter

I pulsanti sono in classic 6 x 2 disposizione (6 tasti su 2 file), anche se, come si può vedere Harry e Eggsy qui, in basso il pulsante deve essere sempre lasciato perdere.

Slim fit – la giacca si assottiglia in vita quanto basta per dare una forma; ha elevata scalfi e morbidi sulle spalle per un look moderno. I pantaloni slim, ma non magro.

Ampio revers a lancia – per il maschile, dalle spalle larghe, sguardo. Revers a lancia sono normali con un doppiopetto.

Dettagli su punto – La giacca ha sbatteva tasche, doppio spacco per la massima libertà di movimento quando ombrello-ing nemici, e un perfetto mezzo pollice di polsino della camicia mostrando. E ' in coppia con pantaloni con una leggera pausa e senza polsini per un ulteriore sguardo acuto.

Di alta classe, e tessuti – tra cui lana, mohair e seta è una sottile lucentezza. Colin Firth, vestito da modelli includono gessati, Glen plaid e il Principe di Galles, mentre Michael Caine indossa una vetrina di controllo.

Tavolozza neutra – the Kingsmen sono assolutamente tradizionale e trattenuto fino a una lotta inizia. Il buio, sobria tavolozza di colori che indossano, prevalentemente grigio abiti, camicie bianche e pochettes e blu scuro o rosso scuro, cravatta, comunica che significano una cosa seria.

Eggsy va all'estremo opposto nel nuovo film con una splendida velluto ARANCIONE giacca da smoking. Velluto e giacche sono accettabili, un po ' meno formale alternativa a giacche tuxedo – anche se una tonalità più scura di blu, rosso e verde sono più normale di arancio.

L'idea qui è che Eggsy ha imparato i principi di stile e l'uso del colore nel guardaroba di un uomo, ed è abbastanza sicuro per rendere il suo stile suo proprio. Si richiama il nero e il giallo giacca che indossava all'inizio del primo film, quando era ancora vestirsi in stile street.

 

Le Scarpe

Mi piace di più cose su questo film, ma...

Hanno ottenuto il loro scarpa terminologia tutto sbagliato!

Harry spiega la password ‘Oxfords non Francesine' dicendo, ‘Un Oxford è un formale scarpa aperta con allacciatura.' Bene...

#1. Oxford, può essere un brogue! Harry è giusto dicendo che il motivo decorativo di fori formale scarpe è chiamato broguing. Ma si può ottenere broguing su qualsiasi tipo di scarpa... compreso un oxford. Che è, in realtà, il tipo di scarpa Harry sta mostrando Eggsy quando spiega questo.

#2. Un Oxford è un formale scarpa con allacciatura CHIUSA. Che significa che il vamp (parte anteriore) è cucito sulla parte superiore dei quarti (parte posteriore contenente l'allacciatura alette), dando un elegante, aspetto liscio che rende Stringate più formale scarpe. APRIRE allacciatura è l'opposto quarti sulla parte superiore della tomaia – rendendo leggermente più casual scarpe come Derbys e Bluchers.

Tuttavia, Harry è assolutamente giusto che con un abito formale, come lo indossa, scarpe stringate da uomo – anche brogued Stringate – sarebbe troppo casual. Egli è vestita di nero cap-toe oxford, una delle più intelligente tipi di scarpe c'è. Probabilmente non troverai nessuno con un coltello avvelenato nel tallone.

Stivaletti camoscio e penny loafer anche fare apparizioni in film.

 

E Anche...

Oxford bianca twill shirt con doppi polsini e sottile cutaway collari sono la norma sotto quegli abiti. Il bianco è più formale e tradizionale di colore per un abito camicia, e i colletti e i polsini di consentire una più ampia, più tradizionale cravatta e Kingsman logo gemelli.

Altri pezzi sono un iconico stile militare maglione con pelle scamosciata spalla patch indossato da mago Merlino, la ‘Q' del film, con una camicia e cravatta e con la testa rasata. E 'un look che sicuramente dice ‘militare', ma anche ‘ufficiale e gentiluomo'.

Gli accessori includono bicolore in acetato occhiali, cravatte di seta, seta e pochette con un dritto e piegare di nuovo, più formale e tradizionale dei tanti modi per piegare una tasca square.

 

Statista Stile

Questo è MOLTO diverso dal Kingsman look! Robusto e casual in stile occidentale strati sono la norma qui.

Nonostante l'enorme differenza di stile, questi abiti sono stati progettati dalla stessa costume designer, Arianne Phillips, lavorando con i classici marchi Americani come Rocky Mountain Featherbed, Orso d'Oro, Stetson, il Cacciatore e il Signor Libertà. Alcuni Inglesi heritage brand che hanno aderito al divertimento, creando in stile Americano pezzi – per esempio, Turnbull & Asser, rendendo Occidentale snap-bottone della camicia.

Channing Tatum Agente di Tequila indossa una di queste magliette con una coperta di lana-foderato giacca di jeans e un paio di jeans e un cappello Stetson. Denim in alto e in basso (un.k.un. il ‘Canadese smoking') di solito è una moda faux pas, ma tira fuori.

Jeff Bridges come leader, Agente di Champagne (noto come Champ) vestiti come degli ultimi giorni sceriffo in un giogo giacca con uno stile occidentale, un ‘S' distintivo, una maglia e una sciarpa legata sotto un croccante camicia bianca. E ' intelligente, ma da cowboy, ma moderno.

Anche se non si vede in queste foto, Luchesse stivali western sono visto su diversi personaggi.

Harry Hart fa ALCUNE concessioni di ‘America', che indossa un cappello Stetson e cappotto in shearling oltre la sua solita tuta. Un cappotto in shearling è fatto di pelle di pecora che utilizza la lana di pecora come fodera.

Per un più sobrio cappotto, si potrebbe andare per un giubbino in pelle con patch spalla come Pedro Pascal Agente di Whisky.

 

Quindi... Quale Hai?

Sono più di un Kingsman o più di uno Statista? Probabilmente non si vuole vestire esattamente come questi personaggi sono volutamente esempi estremi di uno sguardo. Invece, pensare a quali ELEMENTI del loro stile appello a voi, e può funzionare nella vostra vita quotidiana.

Per esempio, se ti piace Eggsy l'uso del colore, non necessariamente per ottenere un arancione giacca da smoking. Date un'occhiata a quello che ha effettivamente fatto. Ha preso una davvero brillante pezzo di istruzione e mantenuto tutto il resto perfettamente neutro. Forse si potrebbe ottenere un effetto simile con un brillante camicia.

O se ti piace Agente di Tequila sguardo, si potrebbe provare a dondolo, una giacca di jeans con i jeans e stivali da cowboy, ma fermarsi a bere l'Stetson.

Pensare al di là dei vestiti, anche. Che cosa si può imparare dagli uomini che li indossano? Dovremo aspettare per il seguito per scoprire cosa ad alto numero di ottani moderno cowboy codice Statisti che vivere, ma siamo già chiaro che i Kingsmen sono come nuovi cavalieri.

I Kingsmen, in particolare Harry (lui è Galahad, dopo tutto), un esempio di moderna cavalleria. Mentre trattano le loro reclute femminili e la loro femmina nemico, la Gazzella – senza reticenze come compagni guerrieri, essi incarnano il cavalleresco virtù del coraggio, dell'onore, della lealtà e cortesia. Il loro unico grande difetto è la loro classismo – ma Galahad, il visionario cavaliere, ha una visione completamente diversa di ciò che significa essere un gentiluomo:

‘Un gentleman non ha nulla a che fare con le circostanze della nascita. Un gentleman è qualcosa che si impara.'

Come qualcuno che è cresciuto in un trailer park, posso ottenere dietro la dichiarazione del cento per cento. Tutta la ragione di esecuzione di questo sito è quello di aiutare gli uomini a diventare uomini che sanno di essere. Questa citazione riassume perfettamente:

‘Un gentleman non ha nulla a che fare con l'accento, si tratta di essere a proprio agio nella propria pelle. Come Hemingway ha detto, “non C'è nulla di nobile nell'essere superiore per il vostro prossimo. La vera nobiltà è superiore alla tua ex auto.” Ora la prima cosa che ogni gentiluomo ha bisogno di un buon vestito.'