Non Abbigliamento Influenzare Il Vostro Allenamento? | 5 Modi Per Abbigliamento Da Palestra Migliorare Le Prestazioni

Lavori al di fuori?

La maggior parte di noi.

Ma non tutti i ragazzi capiscono...

La qualità di abbigliamento sportivo

(qualche risolvere solo con una t-shirt e pantaloncini di ogni tempo)

La cosa è...

Ingranaggio atletico è un investimento

(proprio come una bella giacca o una borsa in pelle)

Perche ‘se sei:

  • Sollevamento pesi
  • La formazione per una maratona
  • Colpire palline da tennis

Vuoi avere dolori muscolari?

O di subire un colpo di calore?

O vedere tutti outperform è?

No!

Quindi, continuate a leggere per imparare come abbigliamento da palestra può migliorare il tuo allenamento (e aiutarvi a raggiungere il vostro pieno potenziale).

 

 

Questo post è portato a voi da Strongbody Abbigliamento.

Abbiamo tutti bisogno di esercizio fisico...ma quanti di noi indossare capi di qualità per migliorare le prestazioni?

Se si acquista il diritto di roba...si può fare miracoli per la vostra prossima:

  • La sessione di palestra
  • 10K corsa divertente
  • Società di eventi sportivi

Che è quello che Strongbody offre (check out la loro ultima collezione di hi-tech, abbigliamento sportivo).

Utilizzare il codice RMRS30 per ottenere il 30% di SCONTO (senza minimo di acquisto)

Nota: l'Offerta scade 30 giorni dopo la data di questo post

(Spedizione GRATUITA su tutti gli ordini oltre $99 all'interno di stati UNITI e Canada)

Clicca Qui Per Scoprire Strongbody

 

Item #1: Compressione Abbigliamento

Una parte enorme di fare intensa attività si basa sulla circolazione. Il sangue di viaggiare in tutto il corpo per dare i muscoli di potenza.

Che cosa compressione abbigliamento (maniche, collant, calze, etc.) è per. Si propone il duplice scopo di aiutare il trasporto di sangue/di ossigeno in modo più efficiente, pur essendo elegante atletico accessori.

Questi capi di abbigliamento sono in genere fatte di spandex o Lycra. I tessuti, migliorare la circolazione, comprimendo i tessuti molli e delle braccia o le gambe ad un angolo.

Ma non premere contro le parti del corpo troppo. Mantenere i tessuti sottostanti e abbastanza ferma, permettendo di muoversi liberamente. Se si finisce per sentire un po ' di tensione o disagio – forse si dovrebbe avere una dimensione più grande (come con altri pezzi di abbigliamento).

Indumenti di compressione avere un impatto significativo sulla gamba di emodinamica – che possono aiutare atleti di atletica leggera aumentare il loro salto verticale altezza si basa su studi precedenti. Manicotti di compressione sono stati anche noto per accelerare il recupero dei muscoli (nel caso di soggetti di prova che li hanno indossati mentre si fa bicipite riccioli dopo un allenamento intenso).

Qui ci sono tutti i vantaggi di indossare la compressione vestiti durante l'esercizio:

  • Una migliore circolazione
  • Aumentata la resistenza e la velocità di recupero muscolare
  • Muscolare diminuita di vibrazione (che aiuta i muscoli stancare meno rapidamente)
  • Meno gonfiore delle vene (che può causare dolori muscolari o fatica)
  • Nel sangue più bassi livelli di lattato (come troppo acido lattico può influenzare i muscoli)
  • Ridurre i rischi di lesioni
  • Benefici psicologici (sentirsi sicuro, sapendo che sarete in grado di recuperare, etc.)

 

#2: Regolazione Del Calore Di Abbigliamento

Mantenere calore equilibrio è fondamentale. Soprattutto quando si tratta di qualsiasi attività al di fuori di una stanza con aria condizionata.

Senza di essa, il calore viene trattenuto nel corpo causerà tessuti aumento delle temperature. E questo può portare a:

  • Stress fisico
  • Colpo di calore/esaurimento da calore
  • La perdita di intensità/resistenza

Così, per calore di lasciare il vostro corpo durante il lavoro fuori – non solo per il sudore. È importante che il vostro sudore può evaporare.

C'è uno studio che rivela come corridori di lunga distanza si troverebbe ad affrontare problemi se si ha indossato un abito in esecuzione (t-shirt e pantaloncini) o sono stati completamente coperti in vestiti normali.

Sia abiti possono ridurre l'evaporazione. Essi inibiscono la capacità del corpo di raffreddarsi...il che significa che la temperatura del nucleo va più in alto. La soluzione è di indossare qualcosa con una bassa resistenza al vapore acqueo (ma ricordate che c'è un bisogno di reidratare te stesso spesso – come il vapore a bassa resistenza, inoltre, provoca il vostro corpo a perdere più acqua).

Il tessuto ha efficacemente stoppino via l'umidità e lasciare asciugare. Un perfetto esempio? Specializzata a maniche lunghe camicie in esecuzione che sono, idealmente, di colore chiaro (poiché la luce i colori possono deviare la luce del sole meglio i colori scuri).

Mi capita di conoscere una grande azienda – Strongbody Abbigliamento – con il suo nuovo Corridore Scelta Manica Lunga che arriva heather blu, verde o grigio. Tutte le sue elevate prestazioni atletiche gear ha un four-way stretch, traspirante tecnologia, una buona ventilazione, e le proprietà anti-batteriche.

Ho indossato un paio di Strongbody performance pantaloncini per 3 anni...e ho lavato centinaia di volte...ma è ancora super funzionale e confortevole! Quindi, che tipo di abbigliamento sarà rendere il vostro allenamento più produttivo.

Essa contribuisce anche a indossare un cappello o una giacca per proteggere le parti esposte del corpo da potenziali condizioni meteo come pioggia o vento) quando si va per una corsa o una passeggiata.

 

#3: Trascinare La Riduzione Body

Si vede nuotatori e pattinatori di velocità competere nel body. Come ermetica come questi look, e come molto di fastidio come sono a mettere in su...c'è un motivo per cui esiste.

Il loro tessuto tecnologia ha dimostrato di migliorare le prestazioni. Si riduce la resistenza (la forza che gli atleti hanno a muoversi contro) a un certo punto. Abbigliamento che gli sponsor hanno spesso introdotto questi abiti per le Olimpiadi Invernali negli anni.

Era il lontano 2010 quando pattinatori di velocità dalla Cina, Norvegia, stati UNITI e utilizzato le più recenti Nike Swift Pelle. E la ricerca dimostra questo body, potrebbe diminuire la resistenza aerodinamica per quanto 4.5 N.

È uno scenario diverso in il mondo del nuoto. Costumi da bagno evoluto dall'utilizzo di lana e di seta...per il controverso base di poliuretano tipi.

In poliuretano, tute sono state considerate una forma di “techno-doping” (dando alcuni nuotatori, un ingiusto vantaggio rispetto agli altri). In modo che ha vietato nelle competizioni. E gli ultimi studi dimostrano che era la decisione giusta – come un nuotatore con quel vestito sarebbe esperienza il 40% in meno idrodinamico trascinare quelle senza!

Ma, naturalmente, si può prendere pieno vantaggio di questi body al di fuori delle competizioni ufficiali. Se essi consentono di nuotare per più di dieci giri che in normali costumi da bagno...perché no?

 

#4: Tessuto Confortevole

Per qualsiasi altra situazione, in un ambiente rilassato, informale...vestiti di cotone sono belle.

Ma una questione su cotone, anche se sono in grado di assorbire acqua, conserva ancora l'acqua al punto che:

  • Non ci si sente asciutto tutto il giorno
  • Si potrebbe essere disturbato da hot spot o di calore che non lascia la pelle

Molti atleti preferiscono sintetici naturali di cotone (dal sintetici sentire più a suo agio a loro). Così quando i ricercatori hanno fatto un esperimento sugli effetti sintetici di “raffreddamento”, tessuto interno ciclisti – i risultati sono stati, ovviamente, pro-sintetici.

I soggetti del test rode di cyclette in una zona che ha imitato coperta, strutture per il ciclismo. Essi piacerebbe andare al proprio ritmo e sudore come erano in realtà di formazione. Ma hanno avuto alcuna lamentela con il “raffreddamento” dei vestiti che aveva indossato. Hanno goduto di come sono sottili, leggeri e confortevoli tessuti di feltro (a causa del tipo di tessuto e di filati utilizzati).

Quindi la comodità questioni. Non vuoi essere al centro di una intensa attività e di essere distratti da prurito, irritazioni, o anche dolore ai capezzoli che si continuava a sfregare contro la camicia come la carta vetrata! Quindi non sottovalutare il valore di materiali sintetici e altri tessuti simili.

 

#5: “Aggressiva” Colori

Se l'abito fa l'uomo, poi nello sport – l'uniforme fa l'atleta.

E se sei coinvolto in arti marziali o sport di contatto, ti consigliamo di prendere in considerazione il colore della divisa. Certi colori può rendere voi e il vostro team più aggressivo. E appaiono più intimidatorio dal get-go.

Nel calcio, la ricerca indica che il colore nero (che significa morte o male nella maggior parte delle culture) possono incrementare la competitività atteggiamento di una squadra. E gli spettatori che non sono appassionati di calcio, a detta di percepire la squadra in nero, come più intimidatorio durante una partita.

Che è stato anche il caso di uno studio su 28, maschio caccia da combattimento che indossava rosso o blu. Erano tutti simili in dimensioni e l'età. Ma chi è vestito di rosso avrebbe avuto più elevati tassi di cuore, mentre la lotta di quelli in blu. Ciò non significa che i ragazzi rossi sarebbe sempre vincere. Ma il colore sembrava leggermente alzare il livello della loro aggressività.

Vestito come un campione...e inizierai a pensare e sentire come un campione. Questo è il primo passo per diventare un vincitore. Quindi, mantenere questa idea del colore in mente, purché tu non rompere tutte le regole).