Smettere Di Essere Noioso

Smettere Di Essere Noioso – Diventare L'Uomo Più Interessante

Io sono noioso?

Mai posto questa domanda?

Le probabilità sono, sì, soprattutto quando qualcosa sulla linea.

Su un appuntamento al buio.

A un colloquio di lavoro.

Quando la preparazione di una presentazione.

Odio a rompere a voi...

ma la risposta è probabilmente sì.

Non è niente di personale – solo statistiche.

La MAGGIOR parte delle persone sono noiosi.

Questo è il motivo per cui appena il 5 per cento dei creatori di contenuti sui social media, per attirare il 95 per cento dei consumatori.

La buona notizia?

Ci sono modi collaudati per tenere l'attenzione della gente.

Volete sapere di cosa si tratta? Continua a leggere.

Qui ci sono 5 suggerimenti da selvaggiamente autore di successo, un altoparlante e un imprenditore Thomas Frank su come coinvolgere il pubblico e mantenere la loro attenzione:

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Smettere Di Essere Noioso

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Diventare L'Uomo Più Interessante

 

1. Portare La Passione Per Quello Che Fai

Migliaia di scienziati, sono la pubblicazione di una ricerca che riguarda il nostro mondo e la nostra vita – a volte sorprendente e affascinante modi. Eppure la maggior parte delle persone non basta sedersi e leggere articoli scientifici. Invece, guarda un calibro di Bill Nye, Neil DeGrasse Tyson, o di David Attenborough in TV. Spesso, stanno presentando gli stessi dati si possono leggere in una rivista di ricerca scientifica, ma, ora, si tratta di intrattenimento.

Qual è la differenza?

Ciò che questi tre uomini – di alcune delle più grandi menti scientifiche del mondo – hanno in comune la passione per le materie che insegnano, che attraverso il loro contenuto. Quando si capisce qualcosa di abbastanza bene a discutere con fiducia, e si dispone di un genuino entusiasmo, quell'entusiasmo sarà contagioso per il tuo pubblico.

Non dare per scontato che non hai bisogno di entusiasmo proprio perché le persone sono interessate al tuo argomento. La gente sarà sempre di scegliere il contenuto che li invita in un divertente e coinvolgente esperienza di più di uno che semplicemente mandando i fatti. E se voi portate il vostro entusiasmo per il contenuto e renderlo contagiosa, anche persone che non sono particolarmente interessati al tema, hanno un motivo per guardare, leggere o ascoltare.

 

2. Lanciare Una Vasta Rete

Assicurati di raggiungere le persone, oltre a vostro target di riferimento. Se il tuo contenuto è rivolto a 28-30 anni, i programmatori che vogliono migliorare le loro abilità sociali, che è probabilmente dove si sta andando a fare la maggior parte dei soldi, certo – ma smettere di essere noioso per tutti gli altri. Non fare così che nessuno possa trarre beneficio.

Un 20-anno-vecchio studente di college che vuole arrivare meglio a parlare con le ragazze per o un 39 anni, mamma che lavora, che vuole sviluppare una maggiore fiducia personaggio pubblico sarà ancora voglia di sentire quello che hai da dire, e di più che condividere e promuovere il proprio contenuto, la più probabile è che il pubblico di destinazione si vede troppo.

Di auto-aiuto guru Tony Robbins è un buon esempio di un proprietario di affari con una rete ampia. Lui fa la maggior parte del suo denaro attraverso eventi esclusivi, frequentato da un numero relativamente piccolo di persone. Dal marketing in generale, egli assicura che una piccola minoranza di persone disposte a pagare per partecipare a un seminario di leadership sapere che cosa ha da offrire.

 

3. Diventare Una Persona Interessante

Questo è un suggerimento per chi è il volto della propria attività: per quanto allettante come può essere quello di nascondere dietro le quinte, si paga per invitare il pubblico a entrare nella tua vita – e assicurarsi che la vita è interessante. Sì, si desidera la gente a seguire si basa sulla qualità dei tuoi contenuti, ma se si ha un accumulo di fascino intorno a voi avrete un tempo molto più facile disegnare nuovi clienti abituali di.

Provare a raccontare le storie della vostra vita o che si collegano al tuo Instagram. Non devi overshare, ma rendere le persone si sentono come si sta tra di loro nelle vostre avventure.

YouTuber Pietro McKinnon, per esempio, ha un canale concentrati su di editing video tutorial – macchine fotografiche, attrezzi, how-to, tecniche di Adobe Premier, e di altre lezioni. Ci sono un sacco di persone su YouTube che pubblicano contenuti simili, ma nessuno di loro sono stati in grado di costruire il più ampio seguenti rapidamente McKinnon. La differenza è che lui anche vlog sulla sua vita – ed è interessante. Ha strutture i suoi video in giro per cose come una fotografia di viaggio al circolo polare artico o riprese il mare con un drone. Anche se il suo argomento è di nicchia, è in grado di attingere dalle proprie esperienze emozionanti di appello per gli spettatori al di fuori di quella nicchia.

 

4. Smettere Di Essere Noioso – Essere Divertente

Nel suo intervento alla Menfluential, Thomas Frank detto che la maggior parte dei suoi video sono girati da una struttura in modo che sia lui a parlare a braccio. Ma quando un video che era stata scritta perché era molto pesante su fatti e dati scientifici, e voleva assicurarsi di avere tutti i numeri in modo accurato, eseguito particolarmente bene, ha scoperto il valore di prendere il tempo per pianificare e stringere un video...è possibile aggiungere più scherzi.

Uno degli scrittori da arresto di Sviluppo, ha detto che volevano avere così tante barzellette disponibile che potrebbe gettare la metà di loro. Non devi essere scherzarci su ogni riga del tuo post, ma se si resta sempre consapevole dell'intento di inserire l'umorismo, che può permettersi di tagliare debole battute fuori dopo, che è un ottimo modo per smettere di essere noioso.

Anche se si dispone di un argomento che si sente come esso non ha alcun potenziale di umorismo, si può fare il lavoro. L'umorismo sia obiettivi di ostilità o di frustrazione, o contiene un elemento di realismo, di emozione, di esagerazione o di sorpresa. Facendo un inaspettato cultura di riferimento in un video che è principalmente basata sulla scienza, per esempio, si basa sul fatto che è inaspettato. Non abbiate paura di fare improbabili connessioni.

 

5. Approfittate Del Vostro Mezzo

Qualunque sia la forma del tuo pubblico di ricevere i tuoi contenuti video, audio, la parola scritta – che forma ha i suoi vantaggi. È necessario identificare se si vuole smettere di essere noioso. Lavorare sui vostri punti deboli e giocare i vostri punti di forza.

Forse il video e sei molto carismatico sulla macchina fotografica – o forse non sei, ma sei grande la modifica. Prestare attenzione ai dettagli – cose come la composizione dei tuoi scatti nei video o l'intro e l'outro di musica in un podcast – e non abbiate paura di essere creativi. Il canale YouTube al più presto la Scienza fa loro informativo segmenti con solo una lavagna, una fotocamera e un po ' di editing per velocizzare il disegno. Con articoli per ufficio di base e di editing molto limitate, trattano il loro pubblico per immagini coinvolgenti che illuminano le informazioni che stai condividendo.

 

Di coinvolgere un pubblico è un'arte, ma è anche una scienza. Queste tecniche hanno già dimostrato il loro valore crescente per i creatori di contenuti' imprese. Dare loro una prova – non hai niente da perdere.

 

Thomas è un ragazzo che ha dato una delle migliori presentazioni di quest'anno Menfluential. Il suo canale vi farà sentire come hai super velocità. Check out Thomas Frank canale YouTube qui.