Un Uomo Guida per la Combinazione di Colori | Come abbinare i Colori Moda Uomo

Colore.

Perché è importante?

Perché non attaccare con colori neutri per tutto il tempo?

Grigio (un non-colore).

Marina.

Nero.

Sembra sicuro e facile giusto?

Che cosa significa la comprensione (e utilizzare) colore fare?

  • Evita di palesi errori
  • Guide gli occhi della gente
  • Rende le persone inconsciamente “sentire” le cose (rosso anima, marrone = fiducia, blu scuro o grigio = potenza)
  • Rende lo shopping MOLTO più facile quando si sa che cosa funziona meglio su di voi

Ma come si traduce in un vero e proprio outfit?

Non è sufficiente sapere che il rosso e il verde sono colori complementari che vanno bene insieme.

Anche se i colori sono buoni in combinazione con i colori sbagliati o sbagliato quantità di ogni colore sarà solo farti sembrare come una decorazione di Natale.

Abbigliamento uomo deve trovare un buon equilibrio tra i colori dominanti di abiti e camicie e i colori di accento di cose come cravatte, pochette e gioielli. La combinazione di colori con gusto, è uno dei tratti distintivi del vero uomo ben vestito.

 

Colore Base: Base Colori Per Gli Uomini

Colore arriva da ogni elemento che si mette sul tuo corpo. Il vestito ha un colore distinto e di fare in modo che il tuo frame occhiali da vista. Cercate di avere una buona comprensione di ciò che ogni pezzo porta il rapporto tra i colori.

Grandi, pezzi visibili come abiti e camicie che il vostro “tela” — il colore che serve come base per qualsiasi accenti si aggiunge. Questi sono i più visibili pezzo di abbigliamento, ma non necessariamente hanno a definire il vestito.

Una tela come un grigio scuro abito o una camicia bianca permetterà allo spettatore di spostare l'attenzione ad altri dettagli. Se si desidera la gente a notare un particolare accento — nuovi occhiali da vista, o di uno stato guarda, dire — si può afferrare i loro occhi, lasciando la tela di abbigliamento semplice e disattivato. Indossare neutro tele con accenti colorati per la maggior parte dei look bilanciato.

Abiti Di Colore Neutro Tela

Un blu-tono tela (blu navy tuta o più abito blu, camicia) è una base tradizionale per l'uomo e viene spesso visto come un “giovane” look. Aggiunge più colore di un fondo neutro, che è più accattivante, ma anche più limitato nelle opzioni di corrispondenza. Ci sono alcuni colori che non solo guardare bene con sfumature di blu. Indossare blu-tono tele con colori come il marrone scuro o arance per il più lusinghiero di contrasto.

Il tono blu abbigliamento tela

Un colorato tela (colorate/fantasia camicie o colorati giacche sportive) può essere sorprendente, ma difficile da eguagliare. Sono anche molto appropriato al di fuori di impostazioni casuali. Indossare accenti di colori complementari e colorato di lavoro base, senza entrare in conflitto (si può visitare il nostro articolo su Un Uomo Introduzione a Colori per saperne di più su colori complementari e la ruota dei colori).

Abiti Colorati Tela

Avere un buon senso di base, o di tela di abbigliamento prima di iniziare l'aggiunta di accenti. Alcuni pezzi possono rientrare in più di una di queste categorie — una giacca di tweed, per esempio, potrebbe essere prevalentemente grigio (neutro), ma hanno tracce di blu tessuto in esso. Che sarebbe una migliore corrispondenza per le tonalità che vanno bene con il blu, anche se, in teoria, può funzionare con qualsiasi colori accento.

 

La definizione di Colori: Il “Accento” Uomini, Pezzi di Moda

A meno che non hai scelto un ambiente molto suggestivo base come abbinare un abito color, il “sentire” della vostra attrezzatura sarà definita dai più piccoli accenti. Lo stesso neutral grigio può diventare molto diversi abiti quando si inizia a cambiare la camicia, la cravatta, tasca square, e altri accenti che vanno con esso.

  • Cravatte sono i più comuni accento per gli uomini. Sembrano meglio quando sono da un colore simile a quello della famiglia, come la camicia sotto di loro (lavanda cravatta su una luce camicia blu, per esempio) o un colore complementare per il contrasto (ad esempio una cravatta amaranto su una bianca-e-verde camicia a righe).
  • Pochette sono simili a cravatte in termini di funzione decorativa, ma sono molto meno diffusa. Includere nel vostro outfit per aggiungere un po ' di flash eleganti. Si dovrebbe abbinare con la giacca o giacca sportiva nello stesso modo che la cravatta coppie con la camicia: o entrare in un simile schema di colore o in contrasto con esso in modo complementare. Quando si indossano entrambi, essere consapevoli del fatto che la cravatta e il pocket square dovrebbe mai partita — sono due separati accenti!
  • Gioielli dovrebbe essere generalmente sottostimati in un uomo. La regola di base del pollice è quello di mantenere tutti i metalli corrispondenti: o tonalità oro o argento, ma mai entrambi. Orologi, anelli, fedi, gemelli, orecchini, se si indossa una rientrano tutti sotto la regola. L'unica eccezione è una banda di nozze, che possono essere indossati con qualsiasi cosa — il suo significato è riconosciuto per essere impostato oltre le regole della moda. Se vi capita di indossare gioielli color (insolito per un uomo), assicurarsi che la pietra colorata in vetro/o contrasti o imita i colori di grandi dimensioni vestito nello stesso modo come gli altri accenti.
  • Valigette e le altre borse sono raramente una partita perfetta (a meno che non vi capita di avere i soldi per una borsa di corrispondenza con ogni abito e camicia). La maggior parte degli uomini trovano più facile di possedere una borsa nera e una borsa marrone e abbinare la borsa per le scarpe e la cintura. Blu-tono tele fare bene con la pelle marrone, più basi neutre vanno meglio con il nero e i colori più chiari possono andare con l'uno o l'altro a seconda di dove cadono sulla ruota dei colori.
  • Un paio di occhiali può essere particolarmente frustrante se avete bisogno di indossare loro ogni giorno e un solo set di frame. Qualsiasi tipo di colore distinto sarà una nota stonante in abiti che non vanno bene con quel particolare colore. Provare a bastone per restringere i fotogrammi con una modesta metallizzato o nero di colore, se avete intenzione di indossare gli occhiali con tutti i vostri abiti. Vedi il nostro articolo su Un Uomo Guida di Indossare Occhiali per ulteriori informazioni sulla creazione di bicchieri di lavoro con i vostri abiti.

 

Mettere Il Colore Per Gli Uomini Tutti Insieme

La creazione di un ben abbinato il vestito è così semplice come la combinazione delle due categorie di cui sopra. Il “tela” abbigliamento fornisce lo sfondo che si lavora su. Il “accento” pezzi definire la combinazione di colori. Accenti simili alla tela e colori dà un abbinamento, colore singolo aspetto.

Accenti in contrasto con complemento di colori offre una equilibrata, attiva l'aspetto. La vera chiave è quello di assicurarsi che tutti i vostri accenti stanno facendo la stessa cosa — un paio di corrispondenza di accenti e di un paio di contrasto potrebbe wind up in cerca confuso piuttosto che intenzionale. Scegliere un approccio di corrispondenza o in contrasto, e bastone ad esso per tutta la vostra accentuando.

Si può anche leggere:

  • Un Uomo Introduzione al Colore
  • La Ruota dei Colori e Abbigliamento